Pubblicità

Recensione Softonic

Classico sparatutto tattico

Counter-Strike: Condition Zero potrà essere vecchio di otto anni, ma è un aggiornamento degno del classico sparatutto multiplayer di squadra, Counter-Strike.

Il gioco che ha lanciato un migliaio di troll

Tutto ciò che i giocatori amavano su Counter-Strike ritorna in Counter-Strike: Condition Zero, ma con molto di più. La Valve ha aggiornato il gioco per includere una campagna single player. Anche se non vi è nulla da riferire sulla campagna single player, si tratta, comunque, di un buon modo che hanno i giocatori per esercitarsi offline. 

La modalità multiplayer è ancora al centro di Counter-Strike: Condition Zero. Puoi giocare con sconosciuti o con amici sul server. La strategia di ricompense di gioco, la comunicazione di squadra, e la precisione sono le caratteristiche del franchising Counter-Strike e, sopratutto, il suo gameplay ben bilanciato. I newbies saranno intimiditi e puniti per i loro errori e delle armi più deboli e una buona strategia potranno sempre superare armi più potenti e una mancanza di strategia.

Un vecchio divertente

A suo tempo Counter-Strike è stato all'avanguardia per il suo intenso gameplay. Al giorno d'oggi si nota come datato e semplice, ma ancora tremendamente divertente e facile da capire. Il mouse viene utilizzato per mirare/guardarsi intorno, e ci si sposta tramite i tasti sulla tastiera. Azioni differenti possono essere impostate per la tastiera. 

In sostanza, se hai giocato a qualsiasi FPS negli ultimi 10 anni, Counter Strike: Condition Zero ti sarà familiare.

L'aspetto non è importante

La grafica di Counter-Strike: Condition Zero può essere datata, ma questo in realtà non importa poichè il suo gameplay tiene il passo, ancora oggi. Valve è un maestro nel gratificare i giocatori che giocano allo stesso gioco svariate volte. Ogni livello giocato a Counter-Strike: Condition Zero sarà completamente diverso, mantenendo un gameplay sempre fresco.

Resistendo alla prova del tempo

Counter-Strike: Condition Zero adesso si unisce alle fila del suo predecessore, Counter-Strike, un multiplayer sparatutto fondamentale della Valve.

PRO

  • Modalità single e multiplayer
  • Gameplay impegnativo
  • Mappe e armi ben progettate
  • Diversi livelli di difficoltà
  • Premi per precisione e strategia

CONTRO

  • Grafica datata
  • AI inutile in combattimento

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Counter-Strike: Condition Zero per PC

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 1.0
  • 3.8

    (6210)

Opinioni utenti su Counter-Strike: Condition Zero

Hai provato Counter-Strike: Condition Zero? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.